Logo

27/01/26, 07:07

Calciomercato, la Juve ripensa a Kolo Muani: la situazione

La Juventus ripensa a Kolo Muani per rinforzare l'attacco, la trattativa col PSG e col giocatore non sarà semplice ma...

Immagine notizia

Calciomercato, la Juve ripensa a Kolo Muani: la situazione

Ultimi giorni di calciomercato, in Italia la finestra invernale chiuderà i battenti il 2 febbraio. La Juventus, per rinforzare l’attacco, sta pensando a una sua vecchia conoscenza: Randal Kolo Muani. Il francese è attualmente in prestito al Tottenham al PSG, finito nei radar della Vecchia Signora dopo il fallimento della trattativa per Youssef En-Nesyri. L’ex potrebbe rappresentare un’opportunità last minute.

La situazione di Kolo Muani e il rendimento

Il club bianconero ha ricevuto segnali di una possibile partenza anticipata dal Tottenham di Kolo Muani, soprattutto se gli inglesi dovessero non riuscire a qualificarsi tra le prime otto di Champions League. La serata di domani, mercoledì 28 gennaio, potrebbe essere decisiva in tal senso. I londinesi affronteranno l’Eintracht e con una vittoria raggiungerebbero gli ottavi con la qualificazione diretta senza passare per i playoff. Il francese non sta brillando particolarmente, ha messo a segno appena due reti proprio contro il PSG nella massima competizione europea. In Premier ancora niente, nonostante le 14 presente accumulate e la fiducia che il tecnico gli ha concesso schierandolo quasi sempre titolare.

I rapporti tra Juventus, PSG e giocatore

L’eventuale operazione però, non è semplice da portare a termine per la Juventus. I motivi sono riconducibili a quanto accaduto in estate nelle trattative col PSG per l’acquisto a titolo definitivo. I bianconeri, per riportarlo a Torino, dovrebbero riallacciare i rapporti con i parigini e lo stesso giocatore che sicuramente è rimasto un po’ deluso dopo la mancata partenza visto che aveva dato piena disponibilità.