07/01/26, 16:47
Bove torna a giocare: prima la rescissione con la Roma, poi la Premier
Il centrocampista vuole tornare in campo ma potrà farlo solo all'estero

Bove torna a giocare: prima la rescissione con la Roma, poi la Premier
Edoardo Bove vuole tornare a giocare. Dopo più di un anno da quel maledetto 1 dicembre 2024 che ha cambiato per sempre la sua vita il centrocampista è pronto a tornare in campo.
Bove, addio Italia: il futuro sarà all'estero
La certezza, al momento, è che il percorso interrotto durante quel Fiorentina-Inter riprenderà all’estero e non Italia. Come noto, infatti, la legge italiana non permette ai giocatori con defribillatore sottocutaneo di giocare mentre all’estero è possibile e per questo Bove avrà ripartire da un altro campionato.
Bove, si lavora per rescindere il contratto con la Roma
Per prima cosa il calciatore dovrà rescindere il contratto che ancora lo lega alla Roma, club nel quale è cresciuto e in cui è di fatto tornato dopo la fine del prestito alla Fiorentina nella scorsa estate. Il club giallorosso è pronto quindi a liberarlo e ad accogliere la sua richiesta di sciogliere ogni vincolo.
Bove, c'è il Watford alla finestra
Ma dove potrebbe giocare Bove? Gli estimatori per lui non mancano, soprattutto in Premier, dove il club più interessato al momento sembra essere il Watford ma il centrocampista lascia aperta ogni porta. L’importante, per lui, ora è tornare a giocare.