14/12/25, 17:59
Bissouma, scatti mentre inala gas esilarante: le scuse ai tifosi del Tottenham
Il centrocampista del Tottenham è finito nei guai per aver inalato gas esilarante, non è la prima volta e chiede scusa ai tifosi

Il The Sun ha incastrato Yves Bissouma pubblicando alcuni scatti in cui - secondo il quotidiano - sta inalando gas esilarante. Il ventinovenne aveva dichiarato che una serie di furti subiti lo avevano demoralizzato molto influendo in maniera significativa sulla sua salute mentale. Il tecnico del Tottenham, Thomas Frank, ha confermato la scorsa settimana che il club sta indagando sulla vicenda dopo aver visto anche dei video.
Il precedente
Non è la prima volta che il centrocampista si ritrova in una situazione del genere, aveva utilizzato la sostanza stupefacente anche a agosto dello scorso anno con conseguente sospensione del club.
Le scuse ai tifosi
Il giocatore si è reso conto della gravità delle sue azioni e tramite un’intervista al The Sun, ha chiesto scusa ai tifosi: “Mi dispiace. Questo incidente ha spezzato qualcosa in me che non sapevo nemmeno di poter rompere. Mi scuso con i fan. Il trauma ha aggiunto alla mia vita: paura, panico, depressione e paranoia. Mi sento davvero male per questo. Devo scusarmi. Quando è uscita la foto ha colpito me e tutti, specialmente la mia famiglia. So che non va bene per me, per la mia immagine, perché sono un giocatore di calcio professionista".