25/08/25, 17:19
Bellingham, i genitori entrano nello spogliatoio del Dortmund: il fratello Jobe sostituito al 45'
Il padre e la madre del fuoriclasse del Real Madrid e del calciatore del Borussia si sono affrettati a chiedere spiegazioni al tecnico del club tedesco Niko Kovac
.jpg&w=1280&q=75)
"I genitori di Bellingham hanno fatto irruzione nello spogliatoio". Nessun caso al Real Madrid dove Jude, a dispetto della giovane età, si è già imposto da tempo come uno dei talenti più cristallini dell'intero panorama calcistico mondiale. La notizia che rimbalza dalla Germania, piuttosto, riguarda il fratello Jobe, calciatore del Borussia Dortmund.
Cos'è successo
A far 'scattare' papà Mark e mamma Denise - che sono accorsi per chiedere spiegazioni - è stata la scelta del tecnico del Borussia Dortmund Niko Kovac, particolarmente deluso dalla sua prestazione, di sostituire Bellingham jr al termine del primo tempo del match poi pareggiato 3-3 con il modesto St.Pauli. Il genitore, inoltre, secondo quanto riferito da Sky Sport Germania, sarebbe stato visto nei pressi dell'area giocatori mentre discuteva con il direttore sportivo giallonero Sebastian Kehl.
Le parole di Kehl
Lo stesso dirigente, pur non facendo nomi, ha pubblicamente condannato l'accaduto: "Siamo tutti delusi dall'esito di ieri. Tuttavia, l'area attiva è e rimarrà riservata a giocatori, allenatori e dirigenti, non a famiglie e consulenti. Ciò non accadrà più. Abbiamo informato chiaramente tutte le persone coinvolte".