13/09/25, 17:49
Premier League, Grealish è il giocatore del mese: la reazione social di Richarlison è virale
Grealish vince il premio come giocatore del mese, ma Richarlison non la prende bene e il suo sfogo sui social è diventato virale

Richarlison è finito nell’occhio del ciclone per il gesto fatto sui social, rivolto alla Premier League dopo essere stato ignorato per il premio di giocatore del mese di agosto di EA Sports.
Richarlison, il gesto sui social
Due gol e un assist per il giocatore del Tottenham, che si aggiungono a un inizio di stagione brillante ma evidentemente non sono stati abbastanza per prendersi un posto tra gli otto candidati al titolo. L’attaccante ha palesato così tutta la sua delusione per l’accaduto, lo ha fatto tramite i social immortalato da Udogie, suo compagno di squadra. Il brasiliano, si vede nel video, ha puntato il dito verso la telecamera e poi, rivolto alla Premier, ha detto: “Alla Premier League non piaccio eeeh! È impossibile”. Il tutto accompagnato da un gesto teatrale.
La reazione dei tifosi
Le sue parole hanno fatto impazzire i tifosi, schierati a sostegno della loro stella. Intanto, il premio è finito nella bacheca personale di Jack Grealish dell’Everton, in prestito dal Manchester City. Il trentenne ha messo a referto, in queste prime giornate di campionato, quattro assist in tre presenze.