Il Milan, dopo il mezzo passo falso di lunedì contro la Salernitana, vuole tornare alla vittoria per non perdere il treno Champions League in casa dell’Udinese reduce dal successo di Empoli, ma che non vince in casa dal 18 settembre. All’andata vittoria in rimonta per 4-2 a favore dei rossoneri.
PER I BOOKMAKER
Grande equilibrio in quota, con avanti la vittoria di Leao e compagni, offerta a 2,15 contro il 3,37 del ritorno della vittoria alla Dacia Arena dei bianconeri esattamente sei mesi dopo il successo contro l’Inter. Fissato a 3,35 invece il pareggio, come nelle ultime tre gare interne dei friulani. Grande equilibrio anche tra Under 2.5, favorito a 1,82, sull’Over 2.5 visto a 1,88. Tra i possibili marcatori Pioli cerca il primo gol dell’anno di Zlatan Ibrahimovic proposto a 2,50 mentre la rete del centravanti di Sottil, Beto, si gioca a 3,25.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Le ultime sei sfide dirette hanno visto entrambe le squadre andare a segno: si può quindi puntare sul Goal da giocare a 1,72. Solo il Napoli, con 14 reti, ha segnato più di Milan e Udinese nell’ultimo quarto d’ora di gara: il gol finale tra il minuto 76 e il triplice fischio si gioca a 1,97.
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehuzibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success.
MILAN (3-4-1-2): Maignan, Kalulu, Kjaer, Tomori; Saelemakers, Tonali, Krunic, Hernandez; Diaz; Leao, Origi.