Il Torino, settimo in classifica a quota 30 punti, cerca il ritorno alla vittoria dopo la sconfitta di misura subita a Milano. All'Olimpico arriva la Cremonese ultima e ancora senza vittorie in campionato. Nel precedente dell’andata il match è terminato con il colpo esterno granata per 1-2.
PER I BOOKMAKER
Gli esperti vedono avanti il secondo successo consecutivo interno degli uomini di Juric, a 1,64 mentre la prima volta della Cremonese è offerta a 5,42. Il segno «X» si gioca invece a 3,75. Per quanto riguarda invece il risultato esatto in pole c’è l’1-0 a 6,06 mentre l’1-2 esterno vale 16,40 volte la posta. Tra i marcatori del match, il bis all’Olimpico di Yan Karamoh è proposto a 4 mentre sale a 5 il timbro dell’attaccante grigiorosso Cyril Dessers.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Il Torino è la squadra che tra fatti e subiti ha registrato meno gol in casa, 14, collezionando solo da una partita da almeno tre gol: numeri che ci fanno orientare per un nuovo Under 2.5 da giocare a 1,68. Quota praticamente identica al Parziale/Finale 1X/1, visto a 1,69, come nell’ultima gara casalinga contro l’Udinese.
PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Viera, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi, Aiwu, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Picker, Meite, Benassi, Valeri; Dessers, Afena-Gyan.