Sarà la sfida tra Sassuolo e Torino a chiudere il programma della 28^ giornata della Serie A. I padroni di casa, reduci da quattro vittorie consecutive e vincenti nella gara di andata all’Olimpico, cercano il pokerissimo contro un avversario reduce dalla sconfitta contro il Napoli, ma uscito con i tre punti dall’ultima trasferta di Lecce.
PER I BOOKMAKER
Equilibrio in quota, con avanti i padroni di casa, a 2,45, contro il 2,90 del colpo granata come lo scorso campionato. Sale invece a 3,25 il pareggio. Negli ultimi tre precedenti ha dominato l’Under 2.5, ancora favorito a 1,72, sull’Over 2.5 visto a 2. Per quanto riguarda invece il punteggio finale in pole l’1-1 - risultato più frequente tra i due club nelle gare in Emilia-Romagna - a 6,72.
IL NOSTRO PRONOSTICO
L’ultimo 0-0 tra le due squadre risale addirittura al gennaio 2017 e per questo suggeriamo il Multigoal 1-3 - come nelle ultime tre sfide - a quota 1,39. Entrambe le formazioni hanno trovato il maggior numero di gol a fine primo tempo: anche il Primo Goal del match nei primi 45’ vale 1,39 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria