Sassuolo e Spezia aprono la 27^ giornata di Serie A dopo aver battuto rispettivamente Roma e Inter. La formazione neroverde arriva alla sfida da tre vittorie consecutive mentre lo Spezia è ancora imbattuto – sempre da tre sfide – con la nuova guida di Semplici. Nel match di andata dello scorso agosto pareggio per 2-2.
PER I BOOKMAKER
La formazione di Dionisi vede il poker in quota, a 1,78, contro il 4,30 del successo Spezia. Nel mezzo il pari fissato a 3,75. Gli ultimi cinque precedenti hanno visto entrambe le squadre andare a segno: per i bookie ancora avanti il Goal, a 1,65, sul No Goal visto a 2,11. Cerca di proseguire il suo momento d’oro Armand Lauriente, visto ancora in rete a 3 volte la posta, mentre il bis di M’Bala Nzola, decisivo contro l’Inter, sale a 3,35 volte la posta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Non solo nelle ultime cinque sfide entrambe le formazioni hanno trovato la via del gol, ma in queste sfide ci sono state sempre almeno tre reti. Per questo proponiamo una Goal+Over 2.5 da giocare a 1,98. Per chi cerca invece una quota più rischiosa la quarta vittoria del Sassuolo di 1 gol è data a 3,59.
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, M.Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurientè.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski: Nikolau, Caldara, Ampadu; Amian, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Gyasi, Nzola.