Domenica sera il posticipo della Serie A è Napoli-Milan, prima delle tre sfide di aprile tra le due squadre, impegnate anche nei quarti di finale di Champions League. All’andata finì 1-2 a favore dei partenopei, il quinto successo esterno consecutivo nelle sfide dirette.
PER I BOOKMAKER
Per i bookie non uscirà un altro colpo esterno: avanti il segno 1 a 1,76 contro la vittoria ospite offerta a 4,58. Si gioca invece a 3,65 il pareggio. Più equilibrio in quota tra Under 2.5, in pole a 1,80 sull’Over 2.5 visto a 1,90. Vuole continuare la marcia in vetta alla classifica dei bomber Victor Osimhen, visto come marcatore a 2,35 mentre sale a 3,50 il bis di Zlatan Ibrahimovic, a segno lo scorso turno a Udine per la prima volta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Il Napoli vuole chiudere prima possibile la questione scudetto e contro un Milan apparso in difficoltà nelle ultime uscite, il nostro consiglio va su Parziale/Finale 1X/1 da giocare a 1,83. Occhio anche al quinto finale consecutivo con un solo gol di scarto - a favore di qualsiasi delle due squadre - dato a 2,37.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemakers, Krunic, Leao; Giroud.