Vincere e sperare in risultati positivi dagli altri campi. Il Lecce, reduce da due pareggi consecutivi, è a +3 - a 2 giornate dal termine - sul terzultimo posto, ultimo posto valevole per la retrocessione. I giallorossi però saranno ospiti di un Monza ottavo in classifica e imbattuto nelle ultime otto giornate.
Grande equilibrio in quota con i quotisti di Bet365 che vedono avanti il segno 1, a 2,50 contro il 2,80 della vittoria pugliese. Sale a 3,30 il pareggio come all’andata e uscito in sette delle ultime 11 gare giocate in Lombardia. Quote praticamente alla pari su Snai anche tra No Goal, in vantaggio a 1,83 sul Goal, visto all’andata, dato a 1,87. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole l’1-1 - finale dell’ultimo precedente - proposto a 6,46 mentre il secondo 0-0 di fila del Lecce vale 8,47 volte la posta.
In tutte le 36 precedenti partite il Lecce ha segnato e subito un massimo di due gol. Visto la capacità degli ospiti di andare in rete nelle ultime due trasferte contro Juventus e Lazio, il Monza che segna al massimo due gol, più l’Over 0.5 del Lecce è fissato a 1,52, mentre visto che tra le due squadre il 52% delle sfide totali e oltre del 63% di quelle disputate al Brianteo, hanno regalato il pareggio, un altro segno X si gioca a 3,30.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio, Izzo, Mari, Donati; Ciurria, Pessina, Rovella. C.Augusto; Caprari; Petagna, Mota.
LECCE (4-2-3-1): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand; Strefezza, Oudin, Banda; Colombo.