La Juventus la terza vittoria consecutiva in campionato contro il Verona, formazione già battuta all’andata e a caccia di punti salvezza, ma senza vittorie nelle ultime cinque uscite.
Quote bianconere, con il segno 1 favorito a 1,42 contro l’8,25 del colpo gialloblù. A 4,25 invece il pareggio. Per i bookie sarà ancora No Goal, il terzo consecutivo in pole a 1,55 sul Goal dato a 2,30. Moise Kean, di ritorno dalle due giornate di squalifica, cerca ancora il gol dell’ex dopo quello del Bentegodi, fissato a 3 mentre sale a 7 il centro di Adolfo Gaich, capace di segnare allo Stadium con la maglia del Benevento.
La Juventus, in casa, solo con il Monza non è riuscita a trovare la via del gol e nelle ultime 12 contro gli scaligeri ha segnato da 1 a 3 gol: per questo motivo si può puntare sul Multigoal Casa 1-3 visto a 1,20 . Gli ultimi 15 precedenti Juventus Verona hanno visto 14 vittorie interne, con il segno 1, ma nelle ultime tre gare allo Stadium hanno portato il casa il match solo nella ripresa: per chi cerca una quota alta, il Parziale/Finale X/1 è proposto a 4,04 volte la posta.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Miretti, Illing Jr; Kean, Vlahovic
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Kallon, Braaf; Gaich