Saranno Inter e Juventus a chiudere la ventisettesima giornata di Serie A, la stessa in cui andrà in scena il derby della capitale tra Roma e Lazio. Nonostante il passo falso di La Spezia, i nerazzurri conservano il secondo posto, mentre i bianconeri vedono la zona Europa anche con la penalizzazione di 15 punti all'attivo. Sfida che vale ben più di tre punti, con la squadra di Inzaghi intenzionata a blindare un posto Champions e i piemontesi a caccia di un altro successo per continuare l'ottimo periodo.
PER I BOOKMAKER
L'Inter scende in campo da favorita nella sfida di domenica sera: l'1 prevale a 1,97, mentre il successo esterno della Juventus paga 4 volte la posta. Fissata a 3,30, invece, la quota del segno X. Avanti di poco il Goal, a 1,80, contro il No Goal a 1,90. Prevale l'Under a 1,75, mentre un esito con almeno tre reti si gioca a 1,96.
IL NOSTRO PRONOSTICO
La Juventus entrambe partite di campionato contro l'Inter dalla stagione 2019/2020, culminata con lo scudetto, e i nerazzurri hanno fame di riscatto dopo la sconfitta della scorsa giornata. Il consiglio è quindi di optare per la combo 1X&2+ a 1,61. Lautaro Martinez ha segnato un solo gol in nove gare contro i bianconeri da quando è in Serie A, ma nel 2023 è fin qui il miglior marcatore nelle sfide casalinghe del campionato assieme a Rabiot e Osimhen, che come lui sono a quota 4: consigliata la giocata sulla rete dell'argentino, in quota a 2,85.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.