Dimenticare l’incidente di percorso con il Sassuolo e centrare la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. La Roma di Josè Mourinho fa visita alla Real Sociedad forte del 2-0 conquistato nell’andata italiana, ma ormai senza vittorie lontano dall’Olimpico dal 22 gennaio.
PER I BOOKMAKER
Sarà riscatto spagnolo, con il segno 1 offerto a 2,15 contro il 3,53 del successo giallorosso. Nel mezzo il pari, che sarebbe ben accetto da Pellegrini e compagni, a 3,20. Prevista un’altra partita bloccata, con l’Under 2.5, ancora avanti a 1,58 su una partita da almeno tre gol vista a 2,23. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole c’è l’1-1 a 6,56, seguito dall’1-0 a 6,58 mentre lo 0-2 – come nell’ultima vittoria esterna della Roma – vale 17,58 volte la posta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Nove delle ultime 10 partite giocate dalla Real Sociedad alla “Reale Arena” hanno visto meno di tre gol totali: numeri che ci fanno orientare sull’Under 2.5 proposto a 1,58. In casa giallorossa tanto passerà dal piede mancino di Paulo Dybala, autore di un gol e un assist nelle ultime due di Europa League e a segno anche domenica in Serie A: il gol o l’assist della Joya nei 90 minuti si gioca a 2,30.
PROBABILI FORMAZIONI
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Méndez, Zubimendi, Merino; Kubo; Oyarzabal, Sorloth.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham