"Sono tutte stronzate scritte da giornali che si dedicano esclusivamente a speculare": e' la piccata reazione, affidata al quotidiano spagnolo "Marca", dell'entourage di Lionel Messi...... più »
"L'unica cosa che posso dire e' che Neymar e' un mio amico e che mi sarebbe piaciuto se avesse giocato il torneo fino alla fine". Cosi' Lionel Messi, fuoriclasse del Barcellona e dell'Argentina, commenta i quattro turni di squalifica inflitti al compagno di club Neymar per i fatti avvenuti nel finale della sfida con la Colombia in Coppa America. "Per la competizione sarebbe stato meglio non privarsi di un giocatore di questo livello, ma non ho alcuna intenzione di dire se la squalifica sia giusta oppure no", aggiunge La Pulce dopo la vittoria per 1-0 sulla Giamaica, 100esima presenza per lui, che vale la qualificazione ai quarti per l'Albiceleste.... più »
Lionel Messi e' il miglior giocatore al mondo e basta paragoni con Diego Armando Maradona. Intervistato da Tyc Sports, Diego Simeone esalta il fuoriclasse del Barcellona e mette in chiaro che "Messi e Maradona hanno giocato in epoche diverse e in posizioni diverse. Leo e' molto piu' attaccante, Diego era piu' a tuttocampo. Non e' giusto fare confronti, sono due calciatori straordinari. Messi ha poi vinto quattro Champions e non so se qualcun altro e' mai riuscito a farlo. Non si possono paragonare questi grandi calciatori e magari Messi potra' condurre l'Argentina a vincere la Coppa America e poi il Mondiale". Di sicuro, sottolinea il Cholo, "negli ultimi anni non c'e' stato alcun calciatori che si e' avvicinato anche di poco a Messi, e' il numero uno".... più »
Barcellona a vita. In Cile per giocare la Coppa America con l'Argentina, Lionel Messi parla anche del suo futuro. E se fino a qualche mese fa sembrava lasciare uno spiraglio aperto per un...... più »
"A questa Coppa America arrivo meglio che al Mondiale". Quella di Lionel Messi sembra quasi una 'minaccia'. Il fuoriclasse argentino del Barcellona e' tornato a livelli altissimi negli ultimi mesi, trascinando i blaugrana a un secondo storico 'Triplete'. Archiviato il trionfo di Berlino, Messi e' volato in Cile per guidare la Seleccion a caccia della Coppa America, ciliegina ideale sulla torta di una stagione fantastica. "Sogno di vincere qualcosa con la nazionale - confessa - Questo gruppo merita di poter vincere qualcosa, al Mondiale ci siamo rimasti male", il riferimento alla finale persa al Maracana' contro la Germania.... più »