Pronostico Juventus-Cagliari quote 11/11/2023
12ª giornata di Serie A, la Juve ospita all'Allianz Arena un Caglari in netta ripresa
Quote che non possono essere che a favore dei padroni di casa, i quali stanno vivendo un ottimo periodo di forma e arrivano da una lunga striscia positiva di risultati. Segno 1 quota Daznbet 1,39, segno 2 quota 8,75, mentre il pareggio, segno x, vale 5,10 volte la posta in palio.
Ranieri sembra aver rimesso in piedi il Cagliari, ritrovando efficacia e entusiasmo, che però potrebbero non bastare per strappare punti in casa dei bianconeri. Juventus-Cagliari pronostico 1+Under 3.5 quota Better di 1,99.
Risultato esatto Juventus-Cagliari
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-0 con quota Planetwin365 di 6,45.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Insidia rossoblù per i bianconeri di Max Allegri
Cinque vittorie su sei partite, quattro delle quali di fila, e soprattutto zero goal subiti in sei gare. Questi sono i numeri della Juventus dopo la batosta subita sul campo del Sassuolo, capace di imporsi sui bianconeri per 4-2.
La squadra di Allegri, ha ritrovato una solidità difensiva importante, che le permette di essere la migliore difesa della Serie A, insieme all’Inter, con sole sei reti al passivo.
In diverse partite, la Juve è stata salvata dalle parate di Szczesny, vedasi Atalanta e Milan, ma in gare come quelle contro la Fiorentina, in cui comunque sono stati gli avversari ad avere maggiormente il possesso palla e territoriale in mano, tutta la difesa si è dimostrata ordinata e concentrata concedendo si molti tiri, ma spesso da fuori area e quasi mai veramente pericolosi.
Da migliorare, come spesso ribadito dal tecnico toscano, è la fase offensiva, che ha prodotto fino ad ora solamente 17 reti. Nel particolare, gli attaccanti bianconeri non riescono a trovare la via della rete facilmente, basti pensare che Vlahovic e Chiesa sono fermi a quattro reti ma entrambi non segnano da molte partite, Milik è a quota due e Kean è ancora a secco, anche se contro l’Hellas ci è andato più volte vicino.
Insomma, questa Juventus, a soli due punti dall’Inter, ha le carte in regola per competere fino in fondo per lo scudetto, anche se i margini di miglioramento ci sono. Vincere contro il Cagliari è di importanza fondamentale per presentarsi al derby d’Italia di dopo la sosta ancora attaccati ai nerazzurri.
Il Cagliari però, non sarà avversario facile. I sardi infatti, dopo i primi due mesi di stagione disastrosi, e senza successi, hanno messo di fila due vittorie importantissimi in campionato, contro Frosinone e Genoa, riuscendo così a mettere fuori la testa dalla zona retrocessione.
In particolare, la partita contro il Frosinone sembra aver rappresentato un punto di svolta nella stagione dei rossoblù, che ora credono veramente nell’obbiettivo, ovvero quella salvezza che rappresenterebbe l’ennesima mirabile impresa del tecnico Claudio Ranieri.
Probabili formazioni Juventus-Cagliari
JUVENTUS (3-5-2) Szczesny, Danilo, Bremer, Rugani, Mckennie, Kostic, Locatelli, Miretti, Iling, Kean, Chiesa
CAGLIARI (4-3-1-2) Scuffet, Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello, Makoumbou, Prati, Deiola, Mancosu, Luvumbo, Pavoletti