Pronostico Cesena-Lecco, quote e statistiche del match – Serie C 08/06/2023
Semifinale di ritorno dei playoff: i romagnoli partono dal vantaggio di 2-1 dell’andata
Cesena e Lecco si sfidano giovedì 8 giugno nel ritorno della semifinale dei playoff di Serie C: si parte dall’1-2 maturato all’andata, quindi con i romagnoli di mister Toscano in vantaggio. Ma i blucelesti, con il gol di Giudici nel secondo tempo sono ancora in partita per il passaggio del turno.
QUOTE MIGLIORI CESENA-LECCO
Come detto, all’andata è stato il Cesena a vincere, ma nell’ultimo precedente al Manuzzi fu il Lecco a imporsi, per 0-2. Nonostante ciò, sono i romagnoli ad apparire i favoriti per la vittoria secondo gli esperti di Planetwin365, che vedono l’«1» a 1,77, mentre il «2» è lontano, a 4,60; il pareggio, infine, si assesta a 3,25. Prima dell’andata, il Cesena aveva superato il Vicenza con un doppio 0-0, e da canto suo il Lecco ha segnato massimo un gol in tre delle ultime quattro partite; anche per questo, su 888sport l’Under 2,5 si gioca a 1,58, nettamente avanti rispetto all’Over, a 2,30, così come il No Goal (1,68) prevale nettamente sul Goal (2,07). Per quanto riguarda i marcatori, su Sisal comandano i giocatori del Cesena, con Simone Corazza a 2,50 e Stiven Shpendi a 3, mentre per il Lecco a quota 5 troviamo Buso, Mangni, Scapuzzi e Tordini.
RISULTATO ESATTO CESENA-LECCO
Viste le previsioni di una partita senza troppi gol, il nostro consiglio ricade sulla Doppia Chance Combo 1X&3- a 1,46. Da segnalare, inoltre, che il Cesena si ritrova in vantaggio all’intervallo in oltre la metà dei match: in tal senso, l’«1» dopo i primi 45’ si gioca a 2,38.
PROBABILI FORMAZIONI CESENA-LECCO
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Brambilla, Mercadante; Bumbu; S. Shpendi, Corazza
LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Lakti, Lepore; Buso, Pinzauti