29.04.2015 11:42

Risultati in diretta Campionato Primavera Tim 24° giornata

La Primavera si appresta ad affrontare la ventiquattresima giornata del Campionato Italiano Tim di categoria. Andiamo ad analizzare quali saranno le sfide più interessanti che andranno a giocarsi durante questo turno.

Nel Girone A, Fiorentina e Torino (rispettivamente prima e seconda) saranno impegnate in due trasferte dal sapore diverso: i viola saranno ospiti della Pro Vercelli, in quella che si annuncia una gara ostica; il Toro invece dovrebbe avere vita facile contro il Genoa. Match equilibrato, e di cartello, sarà quello che vedrà scontrarsi Juventus e Sampdoria, in palio c'è la quarta piazza in classifica.

Nel Girone B, Inter e Milan proseguono a fare campionato a sé: i nerazzurri hanno 6 punti di vantaggio sui rossoneri e ben 15 sulla terza; il Milan insegue la scia e tiene a distanza (+9) il Cesena terzo. Proprio il Cesena proverà a dar fastidio all'Inter, ma la vittoria casalinga dei primi della classe appare scontata. Trasferta che potrebbe portare qualche insidia invece è quella di Perugia per il Milan. Anche qui il match più interessante vedrà contendersi il quarto posto: Atalanta - Udinese è la gara più importante del girone.

Infine nel Girone C, quello più equilibrato, continua la lotta al primo posto tra Roma e Lazio (i giallorossi sono primi a +3). Match più sentito e interessante ai fini della classifica sarà quello tra Napoli e Roma, trasferta impegnativa per i primi. La Lazio invece dovrà fare il proprio dovere e vincere contro l'Avellino in casa per sperare in una caduta dei cugini. 

>>Clicca qui per risultati e classifica in diretta del Girone A<<

>>Clicca qui per risultati e classifica in diretta del Girone B<<

>>Clicca qui per risultati e classifica in diretta del Girone C<<