24.04.2015 16:04

Mercato Milan: Occhi su due calciatori dell'Udinese

Il Milan è prossimo al passaggio di proprietà ma nonostante questo gli addetti ai lavori della società rossonera continuano a lavorare sul calciomercato individuando gli obiettivi per la prossima stagione.

In questo caso sarà determinante la trasferta di Udine in cui i rossoneri potranno visionare dal vivo due degli obiettivi della società discutendo direttamente con l'Udinese: Silvan Widmer e Bruno Fernandez.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Silvan Widmer <<<

Entrambi i nomi sono già stati accostati al Milan in passato ma potrebbero tornare a fare al caso del Milan già da giugno prossimo. L'esterno destro Silvan Widmer è un classe '93 che ha già maturato una certa esperienza in Serie A con la maglia dell'Udinese. Bruno Fernandes è invece un centrocampista di 20 anni capace di sfruttare a dovere le sue qualità negli inserimenti.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Bruno Fernandes <<<

Entrambi i profili rientrano alla perfezione nel progetto di ringiovanimento in programma in casa rossonera ma l'esborso economico per assicurarsi i cartellini dei due calciatori al momento potrebbe essere troppo elevato.

di @Nicola Mirone