15.04.2015 18:51

Risultati in diretta Campionato Primavera Tim 23°giornata

Tornano in campo i ragazzi delle squadre primaverili del Campionato Primavera Tim italiano. Andiamo a conoscere quali saranno le sfide più interessanti che verranno giocate nei singoli gironi.

Nel Girone A, il match di cartello è sicuramente l'attesissimo derbi di Torino tra Toro e Juventus: un derby che conta anche per la classifica, una vittoria bianconera significherebbe l'aggancio a quota 47 ai rivali granata in seconda posizione. La capolista Fiorentina invece dovrebbe avere vita facile contro il modesto Carpi.

Inter e Milan continuano la cavalcata al comando del Girone B: la capolista Inter (a quota 50 a +5 dal Milan) va in trasferta a Brescia, le Rondinelle non dovrebbero creare però problemi; il Milan (secondo a +8 dall'Udinese terza) ospitano il fanalino di coda Lanciano. Serrata la lotta per il terzo posto, Udinese e Cesena hanno gare abbordabili casalinghe (rispettivamente contro Perugia e Sassuolo), l'Atalanta deve vedersela contro l'ostico Hellas Verona in trasferta.

Come in Serie A (ma per il secondo posto), anche nel Girone C primavera è accesa la lotta tra Roma e Lazio: i giallorossi, a dispetto dei compagni della squadra maggiore, sono primi a + 1 dai cugini laziali. Gara ostica contro il Bari per la Roma mentre la Lazio andrà in trasferta a Palermo, i biancocelesti sperano in un passo falso dei romani per sognare il sorpasso.

>>Clicca qui per risultati e classifica in diretta del Girone A<<

>>Clicca qui per risultati e classifica in diretta del Girone B<<

>>Clicca qui per risultati e classifica in diretta del Girone C<<