08.04.2015 16:55

Risultati in diretta Campionato Primavera Tim 22°giornata

Questo fine settimana torna in campo la Primavera Tim e sono numerose le sfide in programma nei tre gironi che compongono la competizione, analizziamo insieme tutte le partite in programma.

Nel Gruppo A di Primavera Tim la ventiduesima giornata vede la Fiorentina capolista impegnata in una sfida in trasferta contro il Varese ultimo in classifica. Il Torino che invece occupa la seconda posizione dovrà recarsi in trasferta a Parma per cercare di conquistare una vittoria che possa permettergli di avvicinare la Fiorentina. Gara in trasferta anche per lo Spezia terzo in classifica che dovrà fare i conti con il Modena mentre la Juventus ospiterà il Bologna.

Nel Gruppo B di Primavera Tim troviamo l'Inter al primo posto in classifica con 47 punti, i nerazzurri dovranno vedersela in trasferta con il Sassuolo mentre il Milan, che segue al secodno posto con 45 punti, ospiterà l'Udinese terza in classifica. Per quanto riguarda il Cesena quarto in classifica sarà impegnato nella difficile trasferta con il Pescara mentre l'Atalanta ospiterà il Brescia.

Il Gruppo C di Primavera Tim è dominato dalla Roma che è al primo posto in classifica con 49 punti e che dovrà vedersela in trasferta con il Latina. Al secondo posto c'è il Bari con 46 punti in classifica e sarà impegnato anch'esso in trasferta contro il Catania. L'Empoli sarà impegnato nella difficile trasferta contro la Ternana mentre il Napoli ospiterà il fanalino di coda Avellino.

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone A <<

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone B <<

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone C <<