08.04.2015 15:57

Calciomercato: Cavani si offre al nuovo Milan!

Una clamorosa voce di calciomercato arriva direttamente dal procuratore di Edinson Cavani, attaccante del Psg in rotta con la società parigina: "Stiamo seguendo l'evolversi della situazione rossonera".

Che il Milan sia al centro di numerose speculazioni riguardo al futuro della società che potrebbe passare di mano da Silvio Berlusconi a nuovi investitori è risaputo. Resta tuttavia da capire quanto ci sia di vero nel paventato cambio di proprietà. Non soltanto i tifosi rossoneri però sono interessati al futuro della società ma anche un bomber di caratura internazionale: Edinson Cavani.

Silvio Berlusconi in questi mesi ha incontrato parecchi acquirenti interessati al Milan e oltre a trattare riguardo alla componente economica ha sempre richiesto ai futuri proprietari di investire in campioni che possano riportare il Milan in alto. L'attaccante uruguaiano del Paris Saint Germain Edinson Cavani è in rotta con la società francese non avendo mai gradito il suolo di esterno disegnato per lui da Blanc.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Edinson Cavani <<<

Il procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, ha però dichiarato in diretta su Radio Olympia: "Bisognerà fare attenzione all'evolversi della vicenda riguardante la proprietà del Milan  anche se, al momento, mi sento di escludere un eventuale ritorno di Cavani in Italia. Ad oggi i mercati di riferimento sono altri". Insomma, attualmente Cavani non potrebbe tornare in Italia perchè nessun club potrebbe permetterselo, tuttavia se il Milan dovesse realmente passare di mano ecco che si aprirebbero interessanti scenari di mercato.

di @Nicola Mirone