01.04.2015 14:09

Risultati in diretta Campionato Primavera Tim 21°giornata

La Primavera Tim torna in campo in questo fine settimana, sono numerose le sfide interessanti in programma, andiamo ad analizzare insieme le partite dei tre gironi che compongono la competizione.

Nel Girone A di Primavera Tim troviamo al comando la Fiorentina con 48 punti che dovrà vedersela con il Trapani in casa. In seconda posizione c'è il Torino che invece ospiterà lo Spezia terzo in classifica in quella che si preannuncia come la gara più interessante di tutto il Girone A. La Juventus quarta in classifica è atesa dalla trasferta di Carpi. La sfida più attesa sarà però certamente il derby della lanterna tra Sampdoria e Genoa con i rossoblù che si trovano al penultimo posto in classifica e vogliono vincere per dare un senso alla propria stagione.

Nel Girone B di Primavera Tim troviamo al comando l'Inter con 47 punti che dovrà sfidare il Pescara nel posticipo del 25 aprile. Al secondo posto c'è il Milan con 44 punti che invece sarà impegnato in trasferta contro il Cesena terzo in classifica in quella che si preannuncia come la gara più interessante del girone B. Anche quarta e quinta in classifica si sfideranno tra loro per uno degli intrecci più interessanti del campionato, Atalanta - Chievo Verona. L'Hellas Verona ospiterà invece il Perugia mentre il Sassuolo ospiterà l'Udinese.

Nel Girone C di Primavera Tim troviamo al comando la coppia formata da Roma e Bari con 46 punti in classifica, i giallorossi ospiteranno la Ternana mentre i pugliesi dovranno vedersela con il Napoli. La Lazio terza in classifica sfiderà in trasferta il Catania quarto in quella che è probabilmente la gara più interessante della giornata. L'Empoli ospiterà il Palermo per una bella sfida tra 5° e 6° posto separati soltanto da un punto. L'Avellino fanalino di coda ospiterà il Crotone penultimo.

>>Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone A<<

>>Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone B<<

>>Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone C<<