05.03.2015 16:51

Risultati in diretta Campionato Primavera Tim 19° giornata

Torna in campo la Primavera Tim con la diciannovesima giornata di campionato 2014/2015. Molte le sfide importanti in programma questa settimana, analizziamole insieme.

Il Girone A di Primavera Tim vede al comando la Fiorentina con 45 punti in classifica piuttosto staccata dallo Spazia che insegue con 39 punti. In terza e quarta posizione troviamo Torino e Juventus separate soltanto da un punto, rispettivamente ferme a quota 36 e 35. Al quinto posto in classifica c'è la Sampdoria ferma a 29 punti. Dando uno sguardo ai piani bassi della classifica troviamo il Varese in ultima posizione con 6 punti, molto stavvato da Modena, Genoa e Carpi fermi rispettivamente a 12, 13 e 14 punti.  La 19a giornata vedrà la Fiorentina impegnata in trasferta contro il Virtus Entella mentre lo Spezia giocherà a Bologna. Sfida casalinga invece per il Torino che ospiterà il Trapani mentre la Juventus sarà impegnata in casa della Pro Vercelli. Il fanalino di coda Varese ospiterà invece il Parma.

Il Girone B di Primavera Tim è invece dominato dalle milanesi, Milan e Inter sono infatti al primo e al secondo posto separate da soli 3 punti, 43 per i rossoneri e 40 per i nerazzurri. Al terzo posto molto staccato segue il Cesena con 29 punti, soltanto uno in più dell'Udinese ferma al quarto posto, e due rispetto al Chievo Verona, quinto con 27 punti. All'ultimo posto in classifica troviamo invece il Lanciano con soli 5 punti e una differenza reti di -41, il distacco di punti rispetto al Cittadella penultimo è di ben 10 lunghezze, particolare che evidenzia le notevoli difficoltà del Lanciano in questo campionato. La diciannovesima giornata ha in programma il derby tra Inter e Milan che certamente è la gara più interessante tra tutte quelle previste. Il Cesena avrà un impegno relativamente semplice sfidando in casa il Cittadella mentre l'Udinese sarà impegnata in trasferta a Verona contro l'Hellas.

Il Girone C di Primavera Tim è guidato dal Bari, capolista con 42 punti, seguito dalla Roma ferma a quota 40. Al terzo posto troviamo la Lazio con 38 punti mentre in quarta posizione c'è il Catania a 34, la quinta piazza è invece dell'Empoli fermo a 31 punti. In ultima posizione troviamo l'Avellino con soli 7 punti anticipato dal Crotone penultimo con 10 punti e dalla coppia formata da Vicenza e Ternana ferme a 14. La diciannovesima giornata propone l'interessante sfida tra il Bari capolista e il Palermo mentre la Roma sarà impegnata nella difficile trasferta di Empoli. La Lazio giocherà invece in casa contro il Crotone penultimo mentre il Catania sfiderà, sempre in casa, il Livorno. Derby salvezza per l'Avellino che ospiterà la Ternana mentre il Napoli sfiderà in trasferta il Vicenza.

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone A <<

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone B <<

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone C <<