03.03.2015 12:03

Milan, Taarabt: "Galliani mi ha chiamato, mi vuole..."

Il Milan continua la sua ricerca di calciatori di spessore in vista del prossimo calciomercato di giugno. L'amministratore delegato Adriano Galliani avrebbe contattato Adel Taarabt, per stessa ammissione del calciatore...

Dopo l'esperienza dello scorso anno Adel Taarabt potrebbe tornare in rossonero, a rivelarlo è lo stesso attaccante marocchino di proprietà del Queens Park Rangers che ha spiegato come il Milan lo abbia avvicinato nello scorso mercato di gennaio ai microfoni de IlVeroMilanista:

"Sì, mi ha chiamato lui due giorni prima della chiusura del mercato. Il Milan doveva giocare una partita, e mi ha spiegato di attendere questo risultato. Poi ci siamo sentiti nuovamente e mi ha proposto di ritornare in prestito, ma io questa volta voglio tornare al Milan e restare, ho già giocato diverse partite con i rossoneri l’anno scorso e credo di avere fatto bene. I rapporti con Galliani anche col mio agente Joorabchian sono sempre ottimi, e mi ha confermato che mi vuole, che vorrebbe che tornassi"

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Adel Taarabt <<<

Insomma è molto probabile che il nome di Taarabt ritorni di moda tra qualche mese quando il contratto dell'attaccante marocchino sarà in scadenza (2016), come rivela lui stesso:

"Si, questa è una situazione che può dare un punto di forza nella trattativa. Io al Milan mi sono trovato molto bene, ora vorrei ritornare, e mi piacerebbe giocare anche la Champions League".

di @Nicola Mirone