18.02.2015 11:46

Inter: Thohir fa sul serio, Dybala e Tourè nel mirino

L'Inter ha investito molto sull'ultimo calciomercato di gennaio ed ora è il momento di raccogliere i frutti dei propri sforzi, si punta alla vittoria in Europa League per arrivare in Champions.

Vincere l'Europa League è l'obiettivo dell'Inter di Roberto Mancini, ormai non è più un segreto. L'unico modo per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League è vincere la finale di Varsavia. Le aspirazioni della squadra nerazzurra sono importanti, il patron Erik Thohir non ha intenzione di fermarsi e vorrebbe investire anche nel prossimo mercato di giugno.

>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Paulo Dybala <<

Le sue intenzioni però non bastano, un mercato d alto profilo infatti resta possibile soltanto con una qualificazione in Champions League che grazie al nuovo contratto televisivo avrà un valore non inferiore ai 50 milioni di euro. Raggiungere la Champions attraverso il terzo posto appare ormai impossibile ed ecco quindi che l'Inter ha deciso di percorrere con decisione l'unica strada ancora possibile: vincere l'Europa League.

>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Yayà Tourè <<

Gli obiettivi sul mercato, in caso di qualificazione in Champions League, potrebbero presto trasformarsi da aspirazione in realtà. Ormai è risaputo che Roberto Mancini straveda per Yayà Tourè, il fortissimo centrocampista però non accetterebbe mai di giocare in una squadra non qualificata per la Champions League. Un altro calciatore che piace molto è Paulo Dybala, per strapparlo al Palermo però servirà un notevole esborso economico che l'Inter potrebbe permettersi soltanto con i soldi della Champions.

Ecco un video che mostra le doti di Paulo Dybala:

di @Nicola Mirone