12.12.2014 17:31

Risultati in diretta Campionato Primavera Tim 13° giornata

La Primavera Tim ritorna in campo questa settimana per disputare la tredicesima giornata di campionato con numerose sfide interessanti nei tre gironi che compongono il campionato giovanile per eccellenza.

Partiamo dal Girone A dove la capolista Fiorentina affronterà in casa il Bologna mentre la Juventus, attualmente quarta in classifica, dovrà vedersela con il Parma in trasferta in una partita che si preannuncia molto interessante. Sfida semplice per il Torino che dovrà fare i conti con l'ultima in classifica Varese. Certamente però la sfida più interessante del gruppo A sarà quella tra Spezia e Sampdoria. Trapani – Pro Vercelli è invece stata rinviata a data da destinarsi.

Nel girone B invece sarà certamente entusiasmante la sfida tra il Milan e il Chievo, i primi in classifica dell'Inter dovranno invece vedersela con il Verona in trasferta. Il Sassuolo, terzo in lassifica andrà fuori casa a Pescara mentre il Cesena sfiderà gli ultimi in classifica del Virtus Lanciano.

Nel gruppo C troviao invece una gara molto affascinante tra Empoli e Napoli, con gli azzurrini attualmente noni in classifica che vogliono recuperare punti per scalare la graduatoria. La Roma capolista sfiderà in casa il Crotone penultimo in una gara che si preannuncia a senso unico. La Lazio seconda in classifica dovrà invece vedersela in trasferta con un avversario ostico come la Ternana mentre l'ultima in classifica, l'Avellino, ospiteràil Bari.

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone A <<

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone B <<

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone C <<