Ha vinto in Italia, Spagna, Inghilterra e Francia. Gli manca la Bundesliga, ma la grande occasione di Carlo Ancelotti potrebbe arrivare presto e a offrirla potrebbe essere il Bayern Monaco. Secondo la stampa tedesca, infatti, i campioni di Germania stanno lavorando sul dopo-Guardiola e avrebbero gia' avviato i primi contatti con il tecnico italiano che dopo i due anni in Spagna e il divorzio con il Real Madrid, si e' concesso un anno di riposo nonostante le offerte non mancassero.... più »
Dopo due sconfitte di fila, il Crystal Palace torna a vincere e raggiunge a quota 12 Leicester e Tottenham. La squadra di Pardew coglie i tre punti imponendosi di misura sul campo del Watford grazie al rigore... più »
Arturo Vidal puo' considerarsi ufficialmente un giocatore del Bayern Monaco. Se l'accordo tra bavaresi e Juventus era dato per imminente, adesso c'e' anche l'annuncio dei campioni di Germania. ... più »
"La mia nuova destinazione e' il Manchester United. Spero che comprendiate la mia decisione. Nessuno potra' toglierci lo splendido viaggio che abbiamo fatto insieme". Lo scrive su Twitter...... più »
Per Arjen Robben e' stata dura, durissima. Nel momento decisivo della stagione del Bayern Monaco una serie di infortuni, tutti seri, lo hanno costretto a saltare gli ultimi mesi e grandi sfide come quelle con il Barcellona in Champions League.... più »