Non trova scuse l'allenatore della Nazionale Under 21 Gigi Di Biagio, che non e' assolutamente soddisfatto della prova dei suoi giocatori nella sconfitta interna contro i pari eta' della Serbia. Ai microfoni di Rai Sport il ct ha commentato: "Non abbiamo giocato bene. Soprattutto il primo tempo e' stato negativo, senza ritmo alto e lucidita'. Ci puo' stare perche' non siamo abituati a giocare ogni tre giorni, ma dobbiamo migliorare. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione piu' di nervi che tecnica e ne sono soddisfatto soprattutto perche' con l'espulsione di Berardi giocavamo con un uomo in meno, ma in undici contro undici non abbiamo giocato bene".... più »
L'Italia Under 21, dopo aver disputato un match arrembante e convincente in Germania nel primo dei due test amichevoli in vista della fase finale del campionato europeo di categoria... più »
"Sono soddisfatto a meta'. Sapevamo delle difficolta', all'inizio abbiamo sofferto il loro palleggio e non siamo riusciti a tenere testa dal punto di vista offen... più »
Quando vede Germania, l'Italia si esalta. Succede sempre ai grandi e oggi e' accaduto di nuovo con gli Azzurrini di Di Biagio, che tengono testa ai par... più »
"Per me la parola amichevole non esiste con nessuna squadra, figuriamoci contro la Germania con la quale storicamente esiste una rivalita' calcistica infinita". Cosi' il tecnico dell'Under 21,... più »