Paulo Dybala e' arrivato a Torino con l'etichetta di giocatore su cui investire per il futuro. I 32 milioni piu' 8 di bonus pagati dalla Juventus al Palermo ne fanno al momento...... più »
"Direi che con un pizzico di fortuna in piu' avremmo potuto ottenere un risultato positivo. Abbiamo avuto diverse occasioni e potevano anche andare in vantaggio, quando eravamo sull'1-1. Poi c'e' stato il gol di rapina di Gilardino. La squadra ha comunque reagito ancora e agguantato di nuovo il pari. Infine, ci voleva piu' attenzione per portare a casa il pareggio". Lo ha detto, al termine di Palermo-Fiorentina, il tecnico dei rosanero, Beppe Iachini.... più »
La Fiorentina sbanca Palermo e prosegue la propria corsa verso l'Europa League. Finisce 3-2 per i viola al termine di una partita gradevole e ben giocata da entrambe le squadre. Partita che ha segnato... più »
"Nel calcio ho messo 100 milioni in 10 anni. Soldi che ora non ho piu'. Cerco sempre di fare una squadra competitiva. La vendita di Dybala ci permettera' di sanare una perdita di bilancio di 30 milioni di euro". A parlare, durante un incontro con gli studenti dell'Universita' del capoluogo presso l'Aula Magna della Scuola Politecnica, e' il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che conferma la cessione dell'attaccante argentino ai bianconeri e fa il punto sulle ambizioni del club in vista della prossima stagione, dopo la tranquilla salvezza ottenuta quest'anno. "Due anni fa - ha continuato - gli stipendi del Palermo ammontavano a 40 milioni, quest'anno il costo del personale sara' al massimo di 5 milioni. In questo senso la retrocessione ci e' costata moltissimo. Il fatturato e' sceso da 60 a 45 milioni. Come si fa a competere con la Juventus che fattura 400 milioni, il Milan 300, l'Inter 250, il Napoli 150? Quest'anno il tetto massimo degli stipendi dei giocatori del Palermo sara' di 600mila euro. Prometto di fare una squadra forte. L'unica fortuna - ha aggiunto Zamparini - e' che le nostre difficolta' le hanno anche gli altri. Qualche giorno fa il presidente dell'Inter mi ha chiesto Dybala. Gli ho detto di darmi subito la cifra intera, come la Juventus. Lui mi ha risposto che me la dava in due anni e io ho rifiutato perche' devo sistemare il bilancio".... più »
"Non godevamo di tanti favori del pronostico per quello che inizialmente era il nostro obiettivo, la salvezza. Abbiamo confermato il gruppo dello scorso anno, e grazie al supporto della societa', e all'impegno del nucleo... più »
Informativa. calcio.com utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies. Sì, sono d'accordo.