Il Barcellona vince 2-0 sul campo dell'Eibar nella 27esima giornata del massimo campionato spagnolo e mette ulteriore pressione al Real Madrid. I catalani si portano a quota 65 pun... più »
SPAGNA. Gol a valanga e sorpasso. Nella 26^ giornata della Liga il Barcellona travolge per 6-1 il Rayo Vallecano e balza al comando della Liga con un punto di vantaggio sul Real Madrid, battuto ieri a Bilbao dall'Athletic. Suarez apre le danze dopo 5', poi nella ripresa la valanga azulgrana: in gol Pique', quindi l'espulsione di Tito (doppia ammonizione), la tripletta di Messi (prima rete su rigore) e il sesto gol firmato ancora da Suarez. Nel finale rosso anche a Dani Alves che procura un penalty che Bueno non sbaglia. Per Luis Enrique e' primo posto con 62 punti.... più »
La cavalcata del Barcellona si interrompe contro il Malaga. Risultato a sorpresa al Camp Nou dove la formazione di Gracia riesce a battere i blaugrana per 1-0. ... più »
Cristiano Ronaldo sconta la prima delle due giornate di squalifica ma il Real Madrid non sembra sentirne l'assenza: 4-1 alla Real Sociedad. Al "Bernabeu" era pero' passata in vantaggio la ... più »
Un rigore trasformato da Bale all'88' permette al Real Madrid di vincere sul campo del Cordoba. Ma e' stato un successo sofferto quello dei blancos, sotto dopo tre minuti... più »
Sesto risultato utile di fila e terzo posto provvisorio a pari merito con l'Atletico Madrid per il Valencia, che al Mestalla la spunta per 3-2 sull'Almeria.... più »
Prima vittoria nel 2015 per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Dopo le sconfitte con Milan in amichevole, Valencia in Liga e Atletico in Coppa del Re, i blancos ritrovano finalmente il ... più »
Il 2015 dell'Atletico Madrid inizia con una netta vittoria interna. I campioni di Spagna hanno battuto 3-1 il Levante al Vicente Calderon, grazie alla doppietta di Griezmann ... più »
Il Getafe fa un favore al Real Madrid e impone lo 0-0 al Barcellona. La squadra madrilena ferma gli azulgrana di Luis Enrique che scivolano a -4 dai "blancos" di Ancelotti ieri vittoriosi per 4-1 sul campo dell'Almeria. ... più »
Brutte notizie per la Roma: il Manchester City continua a crescere. Prova di forza dei Citizens al St Mary's Stadium, dove la squadra di Pellegrini fa suo lo scontro diretto ... più »
L'ex cagliaritano Larrivey "mata" il Barcellona. Con la sua rete al 10' della ripresa, infatti, il Celta Vigo espugna il Camp Nou, battendo 1-0 il Barcellona di Luis Enrique. Gli azulgran... più »
Informativa. calcio.com utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies. Sì, sono d'accordo.