20.06.2015 16:54

Mercato Milan: Niente Jackson Martinez, è dell'Atletico

Il Milan dopo aver perso l'asta per Kondogbia deve rinunciare anche a Jackson Martinez, l'attaccante colombiano sembrava ormai già rossonero ma molto probabilmente finirà all'Atletico Madrid, club pronto a pagare la clausola rescissoria di 35 milioni.

Ancora un clamoroso colpo di scena sul mercato del Milan che si ritrova a dover rinunciare ad un calciatore che era ormai estrememente vicino al rossonero: Jackson Martinez. I numerosi viaggi di Adriano Galliani in Portogallo non sono serviti a nulla se paragonati all'unico passo compiuto dall'Atletico Madrid: offrire 35 milioni, cifra equivalente alla clausola rescissoria che il Porto ha stabilito per il cartellino del colombiano.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Jackson Martinez <<<

Anche il Milan era disposto a versare i 35 milioni necessari ad arrivare a Jackson Martinez, l'improvviso inserimento dell'Atletico Madrid ha però fatto riaffiorare qualche ripensamento nell'attaccante che avrebbe quindi preferito la Spagna all'Italia. A questo punto al Milan non resta che fiondarsi su nuovi obiettivi come Carlos Bacca (30 milioni), Edin Dzeko e Stevan Jovetic.

di @Nicola Mirone