19.06.2015 12:12

Calciomercato Inter: fari su Filipe Luis, vicino Imbula

Non si concede nessuna sosta il calciomercato dell'Inter, quella nerazzurra è infatti una delle squadre che ha maggior bisogno di attingere dal mercato per rinforzare la rosa ed ambire ad una miglior posizione di classifica nella prossima stagione.

Lo sa bene Roberto Mancini che spinge con insistenza sulle alte sfere per raggiungere i suoi obiettivi di mercato. Dopo aver messo le mani su Miranda l'Inter sta infatti per chiudere anche l'acquisto del giovane talento francese Gianelli Imbula. Il calciatore arriverà dal Marsiglia per una cifra pari a 18 milioni di euro più 2 di bonus.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Imbula <<<

L'affare sarà chiuso a breve visto che Kondogbia sembra sempre più vicino al Milan e che Thiago Motta e Felipe Melo sembrano decisi a non vestire il nerazzurro. Sistemato il centrocampo l'Inter si dedicherà alle corsie esterne puntando con insistenza sul sogno proibito Filipe Luis che sembra destinato a lasciare il Chelsea.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Filipe Luis <<<

L'esterno brasiliano con passaporto italiano sarebbe già stato contattato da Roberto Mancini e avrebbe dato la sua disponibilità ad intraprendere una trattativa. Le contrattazioni potrebbero essere piuttosto complicate visto che il Chelsea difficilmente si priva dei propri calciatori per cifre irrisorie.

di @Nicola Mirone