16.06.2015 16:52

Calciomercato Milan: Giornata decisiva per Ibrahimovic

Sono momenti decisivi per il futuro di Zlatan Ibrahimovic che potrebbe essere nuovamente al Milan visto che l'attaccante svedese è ormai in rottura con il Psg e potrebbe presto liberarsi.

Il Milan potrebbe presto riabbracciare Zlatan Ibrahimovic, in queste ore è in corso un incontro in Qatar tra il calciatore, accompagnato da Mino Raiola, e Al-Khelaifi, patron del Paris Saint-Germain. Ibrahimovic sembra deciso a cercare una nuova e stimolante sfida lontano da Parigi, anche in un club che non disputi la Champions League.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Zlatan Ibrahimovic <<<

Secondo le ultime notizie Ibrahimovic sembrerebbe intenzionato a rescindere anticipatamente il suo contratto con il Paris Saint Germain, che dovrebbe scadere tra circa un anno. Le sue richieste per il rinnovo non sono state accettate dal Paris Saint Germain che cercherà una mediazione in extremis ma che dovrà, con ogni probabilità, rassegnarsi a cedere per la rescissione del contratto.

A quel punto Ibra sarebbe pronto a firmare per il Milan spalmando i 12 milioi del suo residuo contratto con il Psg in un accordo che abbia la durata di almeno 3 anni. I tifosi rossoneri sognano un ritorno dello svedese che in coppia con Jackson Martine potrebbe riportare il Milan a competere ad alti livelli.

di @Nicola Mirone