05.06.2015 12:07

Calciomercato Inter: Trattative aperte con Mbia

Stephane Mbia è in scadenza di contratto con il Siviglia e negli ultimi giorni era considerato molto vicino al Trabzonspor, il ds del club ha però rivelato: "Parla anche con l'Inter".

Durante l'ultimo calciomercato estivo l'Inter e Mbia furono molto vicini, la trattativa tra il calciatore ed il club era bene avviata ma poi alla fine non se ne fece nulla. Oggi, dopo un anno, Stephane Mbia e l'Inter si incontrano nuovamente per trattare. Questo è quello che viene fuori dalle ultime rivelazioni che arrivano dalla Turchia.

Il centrocampista camerunense è infatti in scadenza di contratto con il Siviglia e starebbe trattando con il Trabzonspor, ma non solo, stando alle parole di Suleyman Hurma anche l'Inter starebbe corteggiando Mbia: "Mbia ha sul tavolo la nostra offerta ma il giocatore sta continuando a trattare anche con l'Inter. Se non arriverà in Turchia oggi andremo su un altro obiettivo".

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Stephane Mbia <<<

Mbia fa molta gola all'Inter anche oerchè svincolato, il camerunense rappresente l'alternativa a Thiago Motta che il Psg difficilmente lascerà partire e a Geoffrey Kondogbia, per il quale il Monaco chiede un prezzo superiore ai 30 milion di euro.

Mbia è interessato all'Inter, come dimostrano le lunghe trattative della scorsa estate, ma chiede 3 milioni di ingaggio, una cifra che l'Inter oggi sarebbe anche disposta a spendere per non trovarsi scoperta a centrocampo.

di @Nicola Mirone