01.06.2015 13:11

Inter: Si punta a Cuadrado e Benatia

La stagione dell'Inter è finita e il club nerazzurro ha già cominciato a programmare il futuro che secondo le idee di Roberto Mancini dovrà essere in grande stile: Benatia e Cuadrado nel mirino.

L'Inter che verrà dovrà necessariamente essere differente da quella vista in questa stagione, il cambiamento passa per i piedi, quelli degli uomini che andranno a comporre la squadra del prossimo anno. L'Inter sembra seriamente intenzionata a tuffarsi nel calciomercato con estrema convinzione. Roberto Mancini ha puntato i suoi obiettivi, entrambi molto difficili da raggiungere.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Benatia <<<

Benatia sarabbe il calciatore ideale per l'Inter che nella passata stagione ha dimostrato di avere più di un problema in difesa. Il prezzo del cartellino del difensore ex Udinese e Roma parte da una base di 20 milioni di euro e quindi l'Inter dovrà necessariamente mettere mano al portafogli per assicurarsi un calciatore capace di dare garanzie in difesa.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Cuadrado <<<

Per quanto riguarda Cuadrado è bene difficile che il Chelsea decida di privarsene dopo solo sei mesi dall'acquisto, in ogni caso per poterlo ingaggiare saranno necessari senza dubbio più di 35 milioni di euro. Insomma, l'Inter si è data degli obiettivi molto ambiziosi e molto complicati perchè per migliorare la rosa quel tanto che basta a competere per lo scudetto è necessario fare investimenti importanti.

di @Nicola Mirone