21.05.2015 12:31

Milan: Si punta Immobile per far rinascere Cerci

Il Milan sembra seriamente intenzionato a ricomporre la coppia offensiva formata da Cerci ed Immobile puntando all'attaccante del Borussia Dortmund nella prossima finestra di calciomercato.

Dal granata al rossonero, il futuro dei "gemelli del goal" Cerci e Immobile potrebbe nuovamente incrociarsi, il primo è ormai al Milan da parecchi mesi, il secondo potrebbe arrivarci presto. In estate è attesa una vera e propria rivoluzione in casa Milan e per questo saranno molte le partenze in programma.

Come da indicazioni di Silvio Berlusconi il Milan del futuro sarà a forte connotazione italiana, per questo l'ad Adriano Galliani avrebbe cominciato in queste settimane a muovere in sordina i primi passi per provare ad arrivare a Ciro Immobile, attaccante attualmente in forza al Borussia Dortmund dove ha deluso le aspettative.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Ciro Immobile <<<

L'intento è quello di ricomporre la coppia formata con Alessio Cerci che tanto bene ha fatto con la maglia del Torino. Questo innesto sarebbe doppiamente positivo per il Milan perchè consentirebbe proprio a Cerci di rilanciarsi in coppia con il suo partner d'attacco ideale dopo una stagione non molto positiva.

di @Nicola Mirone