19.05.2015 16:37

Calciomercato: Derby Milan - Inter per Ciro Immobile

Tutte le strade portano a Dortmund: Milan e Inter sono sulle tracce di Ciro Immobile, attaccante ex Torino che al Borussia non ha brillato e che vorrebbe tornare a giocare in Serie A...

Ciro Immobile potrebbe tornare in Italia, l'esperienza in Germania per l'attaccante di Torre Annunziata sembra essere giunta al capolinea con il Borussia che sembra disponibile a cederlo e Immobile che spinge per un ritorno in Serie A.

Nel nostro calcio l'attaccante ha ancora un forte appeal nonostante l'annata negativa appena conclusa al Borussia Dortmund per questo nelle ultime ore sembra essersi aperto un vero e proprio derby di mercato tra Milan e Inter per permettere il ritorno del figliol prodigo.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Ciro Immobile <<<

A testimonianza della forte volontà di Ciro Immobile di lasciare il Borussia Dortmund ci sarebbe inoltre la richiesta dell'entourage del calciatore al club di fissare il prezzo del suo cartellino in modo tale da capire le reali possibilità di un ritorno in Italia.

Un incontro è fissato per i prossimo giorni per definire la situazione, Inter e Milan sono intanto alla finestra in attesa di sviluppi positivi per poter riportare in Serie A Ciro Immobile, attaccante che farebbe la fortuna di entrambi i club di Milano.

di @Nicola Mirone