12.05.2015 15:06

Calciomercato Inter: Si punta su Lamela e Firmino

L'Inter è alla continua ricerca dei calciatori giusti per poter competere nella lotta scudetto della prossima stagione di Serie A. Dopo aver lungamente corteggiato Paulo Dybala la società nerazzurra è pronta a virare su altri obiettivi.

Paulo Dybala passerà dal Palermo alla Juventus, l'Inter che ha lungamente seguito il calciatore dovrà farsene una ragione e concentrarsi quindi su nuovi obiettivi. Non ha perso tempo Piero Ausilio a riorganizzare la sua strategia puntando forte su Erik Lamela del Tottenham.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Erik Lamela <<<

L'esterno di attaco ex Roma è fortmente interessato a ritornare a calcare i campi di Serie A e per questo, dopo due stagioni piuttosto negative agli Spurs, si è detto disposto a trattare con l'Inter. Per prelevare Lamela dal Tottenham serviranno almeno 15 milioni di euro.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Firmino <<<

Non c'è soltanto Lamela tra gli obiettivi nerazzurri, anche Firmino dell'Hoffenheim interessa all'Inter ma il prezzo del calciatore brasiliano è piuttosto elevato: circa 20 milioni di euro. Per arrivare a Firmino bisognerà battere la concorrenza agguerrita del Manchester City, un avversario davvero scomodo quando si parla di calciomercato.

di @Nicola Mirone