24.04.2015 15:45

Calciomercato Inter: rispunta Lamela

Il calciomercato dell'Inter si infiamma sempre di più, i nerazzurri pensano all'ex romanista Lamela che andrebbe a rinforzare l'attacco della squadra a disposizione di Roberto Mancini.

In casa Inter è già tempo di calciomercato, la squadra nerazzurra ha cominciato a pianificare la prossima stagione visto che quella attuale sembra ormai compromessa. Prima di tutto si è pensato di trattenere Kovacic, proponendo al centrocampista un rinnovo che in queste ore è sotto valutazione del procuratore mentre si lavora sulla pista che porta a Song.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Erik Lamela <<<

Per quanto riguarda l'attacco, nelle ultime ore è rispuntato il nome di Erik Lamela, l'ex trequartista della Roma attualmente in forza al Tottenham era finito nel mirino dell'Inter già a gennaio ma poi non se ne era fatto nulla. Si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto che accontenterebbe sia l'Inter che il Tottenham.

L'alternativa a Lamela resta sempre Stevan Jovetic, l'ex attaccante della Fiorentina gradirebbe un ritorno in Italia tanto che ieri il suo agente ha incontrato a firenze il direttore sportivo dell'Inter Ausilio.

di @Nicola Mirone