23.04.2015 15:11

Milan: Addio per Destro, si segue Immobile

Il Milan con ogni probabilità non riscatterà Mattia Destro dalla Roma, il club giallorosso non è disposto a fare sconti e per questo Adriano Galliani si sarebbe già fiondato su Ciro Immobile.

Ogni giorno che passa l'addio di Mattia Destro dal Milan sembra sempre più probabile, l'attaccante sembra vivere male il momento negativo della squadra e il fatto di non essere un titolare inamovibile per Pippo Inzaghi, come rivelato dalle parole del suo agente Renato Contratto: "Il Milan è un contesto troppo modesto, il più modesto degli ultimi 30 anni“.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Mattia Destro <<<

Mattia Destro era arrivato al Milan sotto i migliori auspici, fortemente voluto sia dal tecnico Inzaghi che dal presidente Silvio Berlusconi, tuttavia il suo rendimento non è stato certamente eccezionale fino a questo momento e quindi il Milan ha chiesto alla Roma uno sconto sul prezzo del riscatto fissato originariamente a 16 milioni di euro.

I giallorossi non sembrano però ben predisposti a concedere uno sconto al Milan e quindi Adriano Galliani avrebbe deciso di abbandonare le trattative con Sabatini e di fiondarsi sul nuovo obiettivo per l'attacco della prossima stagione: Ciro Immobile.

di @Nicola Mirone