20.04.2015 15:22

Calciomercato Milan: Torna di moda Jorginho

Il centrocampista del Napoli Jorginho è entrato nuovamente nel mirino del Milan che vorrebbe ingaggiarlo in vista della prossima stagione, considerando che nel Napoli non trova molto spazio.

Questi sono giorni di attesa in casa Milan, il possibile passaggio di consegne in società potrebbe condizionare in maniera importante il calciomercato della società rossonera. Adriano Galliani, pur non sapendo ancora quali saranno i margini di manovra alla prossima apertura delle contrattazioni, ha già cominciato a muovere i primi passi verso quelli che potrebbero diventare gli obiettivi del Milan nella prossima stagione.

Il Milan sarà interessato a rinfoltire soprattutto il centrocampo, reparto in cui si registrerà il maggior numero di partenze: Essien e De Jong andranno infatti in scadenza mentre Van Ginkel tornerà al Chelsea per la scadenza del suo prestito. A questi bisogna aggiungere calciatori che non rientrano più nel progetto tecnico rossonero come Muntari.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Jorginho <<<

Insomma, intervenire a centrocampo sarà necessario e per questo Galliani si sarebbe informato nelle ultie ore riguardo all'italo-brasiliano del Napoli Jorginho. Milan e Napoli condividono un obiettivo di calciomercato, Mirko Valdifiori, regista in forza all'Empoli che se dovesse effettivamente finire in azzzurro finirebbe per chiudere gli spazi a Jorginho che a quel punto sarebbe costretto a cambiare aria. Ecco quindi che entra in gioco il Milan, deciso a puntare sul centrocampista ex Verona come dimostrato dagli osservatori rossoneri presenti alle ultime partite del Napoli.

di @Nicola Mirone