04.04.2015 13:14

Inter, si cerca un esterno sinistro

L'Inter sta monitorando tanti calciatori, molto interessanti, per rinforzare la zona sinistra di centrocampo. Ultimo nome da aggiungere alla lunga lista è quello di Perisic del Wolfsburg.

La squadra di Mancini continua nel suo lavoro di scouting sul mercato alla ricerca di colpi importanti per rinforzare la propria squadra. L'anno prossimo i nerazzurri vogliono essere da subito competitivi e quindi monitorano diversi profili importanti da provare a prendere in estate. Zona individuata da dover rinnovare è la fascia sinistra ed i nomi che circolano fanno sognare.

Ayew del Marsiglia rimane uno degli obiettivi più concreti: il calciatore andrà in scadenza, dunque un buon colpo a parametro zero, ma la concorrenza si sta facendo spietata con diverse squadre interessate. Offerte si proveranno a fare al Borussia Dortmund ed al Wolfsburg: piacciono infatti Aubameyang e Perisic, ma la cifra per prendere uno tra i due è alta. In particolar modo Perisic potrebbe essere più facile da prendere, chiuso da Schurlle e De Bruyne, andando a infoltire la colonia croata nerazzura.

di Francesco De Falco