27.03.2015 15:59

Calciomercato: La Juventus si fionda su Dzeko

La Juventus è alla ricerca di una punta nel prossimo calciomercato di giugno, Edin Dzeko torna nuovamente nel mirino della Vecchia Signora che però non è disposta a sborsare più di 15 milioni.

Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko, i bianconeri hanno timidamente mosso i primi passi verso l'attaccante del Manchester City. Per il momento siamo ancora in una fase di interdizione con il club inglese che valuta il cartellino di Dzeko ben 25 milioni di euro, la Juventus dal canto suo è disposta a spendere un massimo di 15 milioni di euro. Le due società riusciranno ad accordarsi a metà strada? Ancora difficile dirlo, le alternative a Dzeko non mancano, per 25 milioni la Juventus potrebbe trovare di meglio, se il City abbasserà le sue pretese però potrebbe diventare possibile.

>>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Edin Dzeko <<<

La Juventus intanto prepara il terreno per qualche cessione, a partire dal prestito di Coman che dovrebbe partire per una stagione in cui fare esperienza ed ottenere più spazio. Anche Fernando Llorente è in uscita, sulle tracce dello spagnolo ci sono Totthenam e Liverpool, con gli Spurs leggermente favoriti.

di @Nicola Mirone