26.03.2015 13:16

Mercato: Rolando torna in Italia, accordo con la Roma

Secondo le ultime indiscrezioni l'ex difensore dell'Inter Rolando, attualmente in forza all'Anderlecht, si sarebbe già promesso alla Roma per giugno prossimo. I giallorossi cominciano a costruire la prossima campagna acquisti.

Questa stagione non è andata come previsto in casa giallorossa, la Roma è fuori dalla lotta scudetto, fuori dalla Champions, fuori dall'Europa League, fuori dalla Coppa Italia e il secondo posto in classifica è messo seriamente a rischio dalla Lazio. In questo quadretto davvero poco confortante per i tifosi giallorossi c'è però una voglia di riscatto immediata, la Roma vuole infatti ricominciare a macinare vittorie dalla prossima stagione e per farlo ha bisogno di rinforzare la rosa.

>>> Clicca qui per consultare il profilo tecnico di Rolando <<<

Trovare gli uomini giusti non è semplice, per questo quando esce l'affare Sabatini ci si fionda senza attese. Questo è il caso di Rolando, difensore ex Napoli ed ex Inter, di proprietà del Porto ed attualmente il prestito all'Anderlecht. Difficilmente il club belga deciderà di riscattarlo dal Porto ed ecco quindi che Rolando ha cominciato a valutare il suo futuro.

Fiutato l'affare Sabatini ci si è fiondato con decisione, e secondo i bene informati Rolando vestirà la maglia giallorossa dalla prossima stagione dove potrebbe ritrovare il suo ex tecnico Walter Mazzarri, nelle ultime ore tra i principali candidati per sostituire Rudi Garcia, sempre più avverso alla tifoseria.

di @Nicola Mirone