25.03.2015 16:40

Attento Milan: mezza Europa vuole Mastour!

Il giovane talento del Milan Hachim Mastour è sotto osservazione da parte dei più importanti club europei che vorrebbero accaparrarselo nonostante in rossonero non sia ancora riuscito a brillare.

Questa sera il Milan sfiderà in amichevole la Reggiana e questa gara è in programma in quanto parte dell'accordo per portare in rossonero Mastour nel 2012, a quei tempi giovane talento appena quattordicenne. Nonostante Mastour sia da anni considerato il più importante talento in Italia non è ancora riuscito a sbocciare.

Il ragazzo di origine marocchina non è apparso ancora pronto per il grande salto in prima squadra, in molti si aspettavano un esordio da quando Pippo Inzaghi (ex tecnico della Primavera) è diventato allenatore della prima squadra, ma questo non è mai avvenuto. Ci era andato molto più vicino con la precedente gestione, quella di Clarence Seedorf, che lo portò in panchina nella sfida contro il Sassuolo.

>>> Clicca qui per consultare il profilo tecnico di Hachim Mastour <<<

Uno dei problemi principali di Mastour è rappresentato dalla scarsa integrità fisica, sono numerosi infatti gli infortuni patiti dal calciatore in questi anni, non ultimo quello al ginocchio dello scorso inverno. Nonostante però non sia ancora sbocciato il talento di Mastour ha attirato l'attenzione dei più importanti club europei tra cui Real Madrid, Ajax e Barcellona che lo tengono costantemente d'occhio e presto potrebbero avanzare le prime offerte.

Potenzialmente il Milan ha un vero e proprio tesoro in casa ma dovrà lavorare attentamente per permettergli di sbocciare e di mostrare tutto il suo talento con la maglia rossonera nelle prossime stagioni.

di @Nicola Mirone