24.02.2015 17:59

Risultati in diretta Lega Pro 27° giornata

In Lega Pro si avvicina la 27a giornata, che nel prossimo week end vede in programma tante sfide entusiasmanti nei tre gironi della competizione. Analizziamo insieme quello che ci aspetta questo nel prossimo fine settimana con un quadro di ciascun girone.

Nel girone A è ancora l'Alessandria che guida al comando, ma solo grazie alal differenza reti visto che nell'ultima giornata c'è stato l'aggancio al primo posto da parte di Pavia e Novara. Ora Alessandria, Pavia e Novara sono tutte e tre a quota 50 punti, mentre il Bassano segue con 46, essendo stato sconfitto nell'ultimo turno. L'Alessandria nel prossimo turno ospita la Cremonese, il Novara fa visita proprio al Bassano mentre il Pavia se la vedrà col Mantova al momento tredicesimo.

Anche nel girone B continua la lotta al vertice della classifica, dove Ascoli e Teramo sono separate da due punti. L'Ascoli al momento guida con 50, il Teramo è a 48, mentre la Reggiana si è fermata a 44 punti. Nel prossimo turno l'Ascoli fa visita al Pisa quarto in una gara dal pronostico difficile, mentre è più semplice l'impegno del Teramo che ospiterà la Spal, al momento dodicesima.

Nel Girone C è ancora il Benevento che guida solitario la classifica con 59 punti, dopo aver vinto l'ultima gara contro il Melfi. Ora i giallorossi dovranno ospitare il Barletta in una gara piuttosto abbordabile. Segue ancora la Salernitana a 55, reduce da un pareggio col Foggia, e che sarà ospite del Savoia terzultimo.

>>Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone A<<

>>Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone B<<

>>Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone C<<

Elio Errichiello