23.02.2015 13:25

Milan, rispunta il nome di Jorginho

Il nome del centrocampista italo-brasiliano è, in ordine cronologico, l'ultimo accostato a rinforzare la rosa del Milan. La squadra rossonera aveva mostrato interesse per il registra già quando vestiva la maglia del Verona ma poi non se ne fece nulla: chissà che quest'estate le strade di Jorginho ed il Milan si incontrino finalmente.

Jorginho vicino al Milan non è cosa nuova. Il registra infatti è stato ad un passo a vestire la maglia rossonera già nell'estate del 2013 quando il Verona, neopromosso, si apprestava a cominciare la sua nuova avventura in serie A. In quel frangente le richieste degli scaligeri parvero troppo alte per Galliani e non se ne fece nulla, poi a gennaio il giocatore finì nel mirino di Bigon e del Napoli che portarono all'ombra del Vesuvio nella finestra invernale il centrocampista.

>>Clicca qui per restare sempre aggiornato sulle news del Milan<<

Dopo un promettente avvio, Jorginho è finito poi ai margini della rosa di Benitez, non mantenendo le grandi aspettative che si erano create attorno al calciatore. A giugno il Milan, molto probabilmente, saluterà De Jong e, sicuramente, Essien necessitando di intervenire in quella zona di campo: ecco che, complice anche il momento non felice a Napoli, il nome di Jorginho sembra stia nuovamente girando nell'ambiente milanista.

>>Clicca qui per leggere la scheda tecnica di de Jong<<

di Francesco De Falco