18.02.2015 12:51

Calciomercato Milan: Idea Zambrano per la difesa

Il Milan continua a lavorare sul calciomercato alla ricerca degli elementi utili per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione calcistica. Il reparto su cui mettere mano principalmente resta la difesa.

Il Milan è ancora lontano dal livello di competitività che Adriano Galliani si auspica per la prossima stagione, nonostante il buon lavoro fatto nel calciomercato di gennaio è infatti necessario cercare di rinforzare la rosa e non farsi trovare impreparati il prossimo giugno, alla riapertura delle trattative.

Come da buona abitudine Adriano Galliani guarda sempre con grande attenzione al mercato dei calciatori in scadenza di contratto, infatti il nuovo obiettivo rossonero è proprio un calciatore che vedrà concludersi il suo contratto con l'Eintacht Francoforte a giugno 2015, Carlos Zambrano, difensore centrale classe '89 di nazionalità peruviana.

>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Carlos Zambrano <<

Adriano Galliani avrebbe già mosso i primi passi in questa direzione contattando lo staff del calciatore che si è detto ben disponibile a trasferirsi in rossonero. Il Milan troverebbe in questo modo a buon prezzo un ottimo rinforzo per la difesa non ancora in la con gli anni.

>> Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Daniele Baselli <<

Intanto Galliani non molla la pista che porta a Baselli, il centrocampista dell'Atalanta resta il primo obiettivo per il calciomercato di giugno e a breve dovrebbe tenersi un nuovo incontro tra la dirigenza rossonera e quella bergamasca per discutere del trasferimento del giovane centrocampista che dovrebbe sbarcare a Milano a titolo definitivo.

di @Nicola Mirone