17.02.2015 17:08

Risultati in diretta Lega Pro 26° giornata

In Lega Pro si avvicina la 26a giornata, con tante sfide interessanti e alcuni scontri al vertice nei tre gironi della competizione. Analizziamo insieme quello che ci aspetta questo nel prossimo fine settimana con un riassunto per ciascun girone.

Nell'ultima giornata c'è stato un cambio al vertice nel girone A, infatti l'Alessandria si è portata al comando scalzando in un colpo dal primo posto Pavia e Novara. Ora Alessandria, Pavia e Novara sono tutte e tre a quota 47 punti, mentre il Bassano segue con 46. L?Alessandria nella prossima giornata se la vedrà col Sudtirol, il Novara ospita la Torres mentre il Pavia va in trasferta contro l'Albinoleffe terzultimo.

Anche nel girone B c'è una sfida serrata al vertice della classifica, dove Ascoli e Teramo sono entrambe a quota 47 mentre la Reggiana ha 44 punti. Nel prossimo turno l'Ascoli ospita il Savona in una gara abbordabile, mentre è più difficile la trasferta del Teramo sul campo de L'Aquila. Sfida interessante ed equilibrata quella tra Pisa e Pontedera, che puntano i play-off.

Nel Girone C è ancora il Benevento che guida la classifica con 56 punti, seguiti da un'altra squadra campana ovvero la Salernitana a quota 54. I giallorossi se la vedranno contro il Melfi in una sfida casalinga estremamente abbordabile. Sfida più difficile per la Salernitana, infatti i granata ospitano il Foggia sesto in classifica. Il Lecce (45) sarà impegnato contro il Messina in una sfida tra due delle squadre più blasonate e seguite del girone, mentre la Juve Stabia ospita la Paganese. Trasferta a Matera per la Casertana terza in classifica, un impegno da non sottovalutare per la squadra campana.

>>Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone A<<

>>Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone B<<

>>Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone C<<

Elio Errichiello